EMERGENZA COVID-19

9 Aprile 2020

C’è il tempo del fare e il tempo del progettare. Ugualmente preziosi.

Viviamo una situazione anomala, e alcuni di noi hanno ancora il privilegio di poter continuare ad operare nel proprio settore, seppur in modalità ridotta, direttamente da casa.

Noi di Studio B Image abbiamo scelto di valorizzare questo periodo di sospensione delle attività produttive per fare quello che ci riesce meglio: sperimentare e progettare. Questo tempo di pausa è tempo di trasformazione. Sempre positivi per il futuro e sicuri di una vigorosa ripartenza, siamo a vostra disposizione per pensare, proprio in questo momento di sospensione, allo sviluppo di nuovi progetti, a disegnare quella segnaletica, decorazione o insegne occorrente che avete sempre sognato. Realizzare visioni e dargli forma è il nostro obiettivo: diteci qualcosa di più e visualizzeremo il posizionamento della vostra azienda.

Soprattutto è nostro volere agevolarvi, fiancheggiarvi e collaborare in questo momento così delicato e quindi, certi che alla fine “andrà tutto bene”, ci daremo appuntamento alla stagione estiva per le retribuzioni, con tempi e modalità da concordare insieme.

La cosa importante ora è stare a casa, ma questo non ci impedisce di sognare, immaginare e progettare.

Sentiamoci ora per ripartire insieme!